8 LUGLIO, ORE 17 – COLLEGAMENTO ZOOM CON HEBA ALY PER DISCUTERE LE PROSPETTIVE DI RIFORMA DELL’ONU

Iscriviti! Lunedì 8 luglio alle ore 17 si terrà, in videochiamata, un incontro con Heba Aly, giornalista di diritti umani di fama internazionale, assieme alla quale discuteremo le prospettive di riforma dell’ONU

Lunedì 8 luglio alle ore 17 si terrà, in videochiamata, un incontro con Heba Aly, giornalista di diritti umani di fama internazionale, assieme alla quale discuteremo le prospettive di riforma dell’ONU. Per partecipare è necessario inserire le proprie informazioni in questo modulo:

https://shorturl.at/5TvTi

L’incontro è organizzato da Roberto Brambilla (socio di Costituente Terra e coordinatore di Lista Civica Italiana) e da Riccardo Valeriani (di Costituente Terra) come interprete e intervistatore. Heba Aly è una giornalista canadese-egiziana specializzata nell’ambito dei diritti umani e delle nonprofit su scala globale. Attualmente per l’agenzia di stampa The New Humanitarian, originatasi come progetto delle per l’Ufficio degli affari umanitari dell’ONU.

Segnaliamo l’articolo pubblicato sul sito di Lista Civica Italiana: https://www.listacivicaitaliana.org/2024/la-riforma-dellonu-una-sfida-necessaria-da-non-sottovalutare-a-priori/ 

Be the first to comment “8 LUGLIO, ORE 17 – COLLEGAMENTO ZOOM CON HEBA ALY PER DISCUTERE LE PROSPETTIVE DI RIFORMA DELL’ONU”